fbpx

Regolamento

La carta fedeltà Mare Terra verrà rilasciata a chiunque la richieda senza costi aggiuntivi.

L’emittente intende ricompensare i clienti del ristorante che frequentano abitualmente la struttura, attraverso un sistema basato su punti.
In particolare la card Mare Terra consente al Cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso il ristorante.

 

Gestione punti

Durante la durata della presente iniziativa commerciale la CARD MARE TERRA consente al Cliente di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso il Ristorante.

I PUNTI accumulati permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti e premi sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso lo stesso. Entro 24 ore dall’attivazione della CARD MARE TERRA, e per il solo fatto di averla attivata, il Cliente riceverà in omaggio 5 PUNTI.
I PUNTI possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso il locale Mare Terra.

Il Cliente avrà diritto a 1 PUNTO ogni 2 = (due) euro di spesa effettuata presso iL  Ristorante con applicazione al valore intero dell’importo speso e arrotondamento – per difetto – alla decina più vicina (ad esempio, per euro 1,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 1 PUNTI, per euro 15,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI,  per € 15,58= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 16 PUNTI).
Al raggiungimento di 100 (cento) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un lt di birra a scelta (Chiara o rossa);
Al raggiungimento di 200 (duecento) PUNTI il Cliente avrà diritto ad 1 (una) bottiglia di vino( vermentino o shiraz);
Al raggiungimento di 300 (trecento) PUNTI il Cliente avrà diritto ad 1 (una) Margherita e 1 (uno) supplì;
Al raggiungimento di 400 (quattrocento) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 15,00 = (quindici/00). Al raggiungimento di 500 (cinquecento) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 25,00 = (venticinque/00).Al raggiungimento di 800 (ottocento) PUNTI il Cliente avrà diritto a 1(uno) kg di carne Chianina I.G.P. oppure in base a disponibilità.  Al raggiungimento di 1200 (milleduecento) PUNTI il Cliente avrà diritto a una cena a base di pesce per due persone ( antipasto, primo, secondo) in base al menu viggente in fase di prenotazione.

Il valore accumulato sulla CARD MARE TERRA dà diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto solo al raggiungimento di un totale minimo di 400 (quattrocento) PUNTI.
I BUONI potranno essere utilizzati sulla consumazione immediatamente successiva. I BUONI potranno essere utilizzati su consumazioni solo di doppio o maggior valore. Pertanto, l’utilizzo del BUONO pari ad euro 15,00 sarà consentito solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 30,00. Il BUONO pari ad euro 25,00 potrà essere utilizzato solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 50,00.
Il Cliente non potrà utilizzare più di un BUONO a transazione.
I PUNTI potranno essere accumulati una sola volta a pranzo (fascia oraria 06:00-16.59) e una sola volta a cena (fascia oraria 17:00-05.59).
Gli sconti derivanti dalla CARD MARE TERRA e i PUNTI accumulati non possono essere spesi per l’acquisto di prodotti “Menu combinati a prezzo fisso” o su altre promozioni in corso.

Per aver diritto all’accumulo dei PUNTI il titolare dovrà obbligatoriamente presentare la CARD MARE TERRA in versione digitale inviata tramite e-mail in fase di registrazione.

I punti verranno registrati nel sistema e ad ogni accumulo o utilizzo di tali punti al cliente verrà inviata un e-mail con il saldo punti, oppure potrà verificare il saldo punti in cassa.

I BUONI sconto potranno essere richiesti presso le casse dei Ristoranti aderenti, prima dell’emissione dello scontrino dal lunedì al giovedì.

Ritiro premi

I premi Potranno essere erogati dal Lunedì al Giovedì

Utilizzo

La CARD MARE TERRA è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, nè utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD. Durante qualsiasi operazione nei Ristoranti aderenti il Cliente è tenuto ad esibire la CARD MARE TERRA al personale preposto.  
Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la CARD MARE TERRA senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.  
E’ vietato l’uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento. 
  

Gestione privacy

Ogni cliente che richiede la CARD acconsente al trattamento dei dati personali descritto sul sito https://api.pienissimo.com/informativa/user_76/index.html?page=1

Regolamento soggetto a revisione